CHI SONO

Mi chiamo Stefania Maria e sono nata a Milano nel 1968. Svolgo una professione che ha a che fare solo ed esclusivamente con cifre, numeri, calcoli, tasse, tributi ed imposte ma sotto sotto nascondo anche velleità artistiche.
Infatti, nonostante il lavoro che faccio, sono anche una fotografa e nutro una grande passione per la cucina, in particolare per la pasticceria.
Per quanto riguarda i miei lavori fotografici, vi invito a visitare il mio sito, per quanto riguarda invece la mia passione culinaria rimanete su questo blog. Per ora ho pubblicato ben poco, innanzitutto perché l’ho creato pochi giorni fa e poi il tempo non è mai abbastanza….24 ore in una giornata sono troppo poche per riuscire a conciliare tutte le incombenze quotidiane e gli hobbies.
La passione per la fotografia mi ha portata a conoscere una città che adoro: Genova. L’ho scoperta visitando una mostra fotografica che si teneva proprio in quella città e poi, tornando più volte, ho visto paesaggi e luoghi che ti lasciano qualcosa nel cuore. Da qui è nata anche il gusto di scoprire i ristorantini genovesi, dei quali vi parlerò nella pagina delle recensioni.